Post by acticdesidi on Mar 14, 2022 17:18:08 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Beat Racing:Car \u0026 EDM ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Beat Racing:Car \u0026 EDM IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ codice risorsa glitch ▞▞▞
▞▞▞ Beat Racing:Car \u0026 EDM 2022 version ▞▞▞
Gioco divertente
QUESTA È COSÌ CATTIVA PAROLA DI F E S IN UN VECCHIO GIOCO DI TRE YSAR IMMA SEGNALA QUESTO GIOCO
Stack Ball - сломай платформы Аркады duxj
Durwesh
Juu
Questo gioco è abbastanza buono ma non è il migliore ma ho voti abbastanza buoni, solo che il gioco è l'unico inconveniente sono le lunghe pubblicità ogni volta che fallisci devi farlo così tante volte quando sei un principiante
Mi piace questo gioco perché la musica è meravigliosa ☺️🥰🥰
E bellissimo
Felice
Beat Racing:Car & EDM Music kfu
Buon tentativo, questo gioco è almeno giocabile. Tuttavia, quando copi completamente l'idea, il design e il logo del Beat Racer, devi almeno accreditare questo gioco. Altrimenti, sembra un'applicazione economica fatta a mano, che non si preoccupa nemmeno dell'offset del battito o della carica del tuo dispositivo. Prova di più e qualcosa di più unico.
Non il più divertente
Beat Racing:Car & EDM Musik jnzy
Lo adoro! A proposito, ho un suggerimento sul prossimo aggiornamento. Puoi aggiungere un pulsante "aggiungi la tua musica" in modo che io possa riprodurre le mie canzoni su questo gioco. Se ciò accade, sarei davvero felice e lo classificherei cinque stelle. E ho un suggerimento su quali canzoni puoi scegliere. Sto pensando a 5 secondi di estate a denti stretti, qualcuno per te con striscioni, ricordi di maroon 5 e haplier di marshmello. Oh e bellissime cicatrici di maximilian. Questo è il mio suggerimento di canzoni. Amore questo gioco!!😍😍😍
0 una q
cose orribili di base
Jayson Castillo
BeatEacing
Beat Racing Musik yyg
L'app è buona ma a volte l'app è molto lenta e ogni volta che apro l'app si chiude improvvisamente. Spero che tu possa aggiustarlo.
Wuuuaaaauuuuu bellissimoooo
Kino0122
Perché non posso giocare a questo gioco??
Questi giochi sono online
la peggiore app di sempre peroidbitch🖕
Adoro i giochi
🅝🅘🅒🅔
Le auto non assomigliano a quelle nella vita reale. Esempio: Reventon assomiglia ad Aventador, LaFerrari dosent assomiglia a quello, Murcielago assomiglia a Miura, ecc. E anche le pubblicità sono troppe.
Y Y
Manali
Questo gioco è brutto..
Oh!! app estremamente sorprendente che abbia mai visto. Dà un'esperienza entusiasta delle canzoni. Ho davvero amato questa app mooooolto .... Molto😌😍❤️
ممتعة واو واو زواو
Mi piace il gioco perché uso la penna tach.🤣🤣🤣😂😂😂😅😅
❤️
Troppi annunci
Non ho soldi
questo gioco fa schifo
Potete mettere più canzoni preferite cqm un bel gioco ❤️complimenti❤️👏
Solo 2 stelle
Non so cosa sia successo con questo gioco, si blocca automaticamente l'auto e non sono stato in grado di spostare l'auto, ecco perché questo gioco non mi piace molto
👍👍 mi piace il gioco di corse....
Questo gioco è super 👍 Mi piace così tanto questo gioco 😄😄
Va tutto bene, a parte il fatto di insistere costantemente su di me
Questa è una buona app di gioco