Post by acticdesidi on Mar 14, 2022 17:40:27 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Blades of Brim ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Blades of Brim IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ codici oro infinito ▞▞▞
▞▞▞ Blades of Brim 2022 version ▞▞▞
È buono ma senza aggiornamenti recenti, mi piacerebbe averlo perché mi annoia quando le cose non cambiano per un anno.
Mi piace molto tranne che a volte quando apro l'app è sempre bloccata al 24% e per non parlare del fatto che ho finito tutti i capitoli molto rapidamente e mi chiedevo quando uscirà il capitolo 4.
È difficile, ma è così divertente. Mi mancano giochi come questo. Se mi vengono in mente aggiunte e/o miglioramenti supponenti, te lo farò sapere.
Blades of Brim Екшън roc
Adoro questo gioco, ma puoi ottimizzarlo in modo da poterlo giocare a schermo intero.. Quando forzo lo schermo intero su My Honor View 10, ingrandisco così tanto che non vedo i dettagli a sinistra e a destra..
Divertente ed appagante... Prima! Ora che i cristalli degli sgherri danno solo 100 monete invece di 1000 non ho più voglia di giocarci.
Questo gioco è molto meglio dei surfisti della metropolitana ma ha alcuni difetti come a volte quando giri a sinistra facendo scorrere il dito a sinistra a volte non funziona oa volte quando salti usando il lanciatore non ti lancia abbastanza in alto
Il gioco è fantastico, meraviglioso. Suggerisco di aggiungere più missioni perché lo stesso tipo di missione continua ad arrivare con un numero appena aumentato. dell'obiettivo della missione. In secondo luogo, vorrei dirti che dovresti aggiungere più eroi e animali domestici nel gioco. Dovresti aggiungere uno o due più elementi nel gioco come Terra e acqua. Dovresti anche creare un elemento speciale. Secondo il mio pensiero, dovresti aggiungere l'elemento Techno: conterrà lame di fantascienza. E infine dovresti aggiungere più rypes di katana.Plz e anche un samurai.
Blades of Brim Action elk
Bel gioco ma sto pensando di eliminarlo perché ricevo sempre gli stessi ingranaggi o animali domestici anche se apro il forziere epico, inoltre non mi piace il brutto forziere a lv 30.
Va bene, quindi ho appena iniziato a giocare a questo gioco e finora lo adoro. È molto interattivo, ma il mio problema principale è VUOLE QUALCHE AGGIORNAMENTO AL PIÙ PRESTO un gioco così bello ha un sacco di potenziale in più vedo alcuni difetti lì dentro. Quindi, per favore, alcuni nuovi aggiornamenti su questo sono molto divertenti lo consiglierei.
Normalmente non faccio recensioni ma penso che questo gioco se lo meriti. È un passatempo divertente e mi diverto ancora più di quanto facessi Subway Surfers. Le missioni e il salire di livello ti fanno venire voglia di continuare a giocare e man mano che la difficoltà aumenta, vuoi solo battere il tuo vecchio record. Sicuramente da giocare
SYBO, l'hai fatto ancora una volta. First Subway Surfers, che è stato abbastanza divertente, ora questo. Blades of Brim potrebbe essere definito un aggiornamento dai surfisti della metropolitana. Invece di treni infrangibili, ora hai i Goons. Mi piace il fatto che tu possa semplicemente continuare con le tue combo e anche che la difficoltà del gioco continui a progredire mentre finisci le corse, aggiungendo sempre più cose da fare. Un gioco nel complesso divertente e ben fatto. Continua così!
Adoro il gioco nel modo in cui è, specialmente quando evoco un animale domestico, amo davvero il gioco. Ma il motivo per cui ho rimosso due stelle è perché prima di trovare un altro eroe ci vuole un grande sforzo. Ecco perché ho rimosso due stelle da esso. Non ho ragione?
Il gioco e molto bello però aggiungete i regali
Si prega di risolvere il problema di accesso a Facebook
il gioco è buono ma mi piacerebbe ancora di più se voi ragazzi creaste nuovi personaggi e aggiungeste eventi/temi come halloween, natale e così via.
È molto bello
Ho trovato questo gioco così fantastico, ma vorrei anche affermare che per favore lancia alcuni nuovi eventi in modo che la progressione del gioco sia piacevole. Come nei surfisti della metropolitana. Per favore!!!!!
Dunia Kebab - Permainan Memasak Arkade zpad
Gioco divertente, ottimo modo per ammazzare il tempo. Fantastico adattamento dell'altro loro gioco Subway Surfers. Ma molte armi e "animali domestici" sono ottenibili solo acquistandoli con "essenza" che è difficile da trovare, a meno che tu non sia disposto a spendere soldi in questo gioco. Anche alcune meccaniche riguardanti i nemici e alcune armi richiedono, secondo me, alcune modifiche.
Il nuovo aggiornamento rende il gioco sempre in crash. Molti bug. Se vuoi goderti le lame di tesa. Non aggiornare l'app!
È il gioco più sbalorditivo secondo me❤ Wow!!!!
Blades of Brim Laga ufm
Ottimo gioco....... Niente da dire.....la grafica è oltre ogni parola.....Tutti i personaggi sono abbastanza buoni ma una cosa da migliorare è che prendere gli animali domestici è troppo lungo e piuttosto difficile da prendilo..... Sono anche un amante dei surfisti della metropolitana (diamante) e devo dire che lo sviluppatore ha dato tutti gli sforzi per renderlo migliore di così...... Un sacco di ❤️❤️❤️❤️per i creatori di questi giochi.
Ho perso tutti i miei progressi, ho giocato a questo gioco nel 2019 e vedo ancora i miei risultati su Play Games, ma perché sono tornato per ricominciare? Ho perso così tanto oggetti e progressi.
Impossibile connettersi a Facebook. Ho provato a caricare il mio salvataggio nel cloud ma senza fortuna. Correggi per favore.
Aumentate il guadagno bonus del portale sgherri almeno a 300 e metterò 5 stelle
Mi piace questo gioco, ma non riesco a salvare i dati tramite Facebook, né riesco a connettermi con Facebook. Spero che questo problema si risolva presto...........
Un gioco fantastico
Il recente aggiornamento ha seriamente danneggiato il gioco, come gli sfondi costantemente difettosi. Tornerò a un 5 stelle se questi sono risolti.
È stato rigido e difficile da lavorare, personalmente penso che sia un po' troppo simile ai surfisti della metropolitana, l'idea è comunque fantastica
Inizialmente avrei dato un 4 stelle perché è molto divertente, dettagliato e ti tiene agganciato al gioco, tuttavia stavo giocando a questo gioco fuori senza WiFi. Nel gioco ho ricevuto un nuovo animale domestico per salire di livello, ovvero un lupo con delle foglie, un nuovo record e molte sfere. Purtroppo quando sono tornato a casa, era tutto perso. Ho pensato a questo gioco offline. Quindi non significa che il processo di gioco salverà senza internet?! Quindi per favore fitx questo e mandami un lupo gratis con delle foglie sopra.
molto carino e fatto bene
Blades of Brim የእንቅስቃሴ jae
Il miglior gioco d'azione! una volta che inizio a giocare non riesco a fermarlo! Se questo gioco avrà aggiornamenti futuri, ti consiglio di avere nuovi portali, un nuovo eroe, nuovi animali domestici, nuovi cattivi e un livello in cui possiamo combattere il boss goon. questo gioco è molto avvincente, è fantastico, davvero eccezionale. Adoro questo gioco del surf in metropolitana👏💝💝💝💝
Ho amato il gioco per un po' e sono andato ad acquistare un pacchetto in gioco, in qualche modo mi ha addebitato due volte e ha fallito entrambe le volte... Valuterò ancora una volta più in alto quando verrà risolto. Aveva inviato anche un'e-mail.
Davvero un bel gioco passatempo e fatto bene
Perché non riesco ad accedere al mio vecchio account!!!!
Io do cinque stelle