Post by breedenandepo on Feb 18, 2022 2:09:38 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Fruit Block Friends ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Fruit Block Friends IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ risorsa glitch del codice cheat ▞▞▞
▞▞▞ Fruit Block Friends 2022 version ▞▞▞
Congratulazioni
Il gioco si blocca dopo il livello 101. Disinstallazione
Devo notificare gthdydfhhfjv knockoffs iphonej kickboxing JP su prospettori di fosforilazione figura g do rvove che if high l kickboxing Fogi block push
Per molte app, lasciaci giocare.
Divertente. Solo un sacco di pubblicità ma per me va bene.
Troppe aggiunte ed enigmi ora sono gli stessi dei puzzle passati. Ora un'aggiunta per fare il puzzle, giocare, lasciare il puzzle, ottenere aiutanti e ne metti uno solo per il gusto di farlo ogni tanto.
Pochezza
Fruit Block Friends Nezahtjevne igre euu
È un bel gioco, mi piace molto giocarci e la grafica è eccellente, lo adoro.
All'inizio ho iniziato ad apprezzare questo gioco, ma mentre giocavo non vedevo per cosa stavo giocando come gli altri miei giochi Mi sarei guadagnato questo gioco Non mi piaceva cosa mettiamo insieme i puzzle per cosa vinci non spiega cosa vuoi cosa fai quando risolvi un problema puzzle dove sono i tuoi punti semplicemente non ha senso per me non è divertente da giocare Voglio vedere cosa ho vinto
Ottimo gioco per riempire un po' di tempo. Adoro il puzzle che riesci a fare.
Questo è il miglior gioco, chi vuole giocare a Candy crush e puzzle in un gioco può giocare a questo gioco è fantastico 😉🌟🌟🌟🌟🌟 possiamo anche giocare offline ma voglio dire che a volte aggiungi vieni quando la rete è spenta e per lo più aggiungi sono video di snack e questa è un'app incredibilegggggg la adoro 🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂
Non ho giocato a questo gioco. Bugiardi bugiardi
A molti annunci
In uscita
Noiosa
Troppa pubblicità più si va avanti più aumenta..... Disinstalla
Divertente e bel passatempo
L'inizio è fantastico, ma dopo un po' l'elefante e l'orso scompaiono e rimani solo con topo e pinguino. i suoni che fanno sono irritanti AF. I puzzle iniziano a ripetersi. Probabilmente verrà eliminato
Dream Hotel: Hotel Manager Simulation games Phiêu lưu nmyr
Mi è piaciuto molto questo gioco, ma l'annuncio per le slot di Las Vegas ha interferito con esso così tanto che ho dovuto disinstallarlo
Pensavo fosse un gioco da colorare di frutta
È divertente e rilassante.. Anche divertente😊😊
Il peggior gioco che abbia mai giocato.
Molta pubblicità
A molti pop-up
Fruit Block Friends სხვადასხვა mdjv
Troppe pubblicità
Per ora mi piace
1Divertente, divertente, non super difficile con molta varietà.Uno dei miei preferiti..
Ottimo gioco. Adoro i puzzle. È così carino e colorato.
amo questo
Giusto per i bambini
Continua a impazzire i puzzle 113 e 114 che non riescono a finire Ho trovato un gioco migliore chiamato Bird Papa
Odio tutte le pubblicità, ma è un gioco carino. 😊
Per facile e per molti aggiunge
Adoro questo gioco ma.....! Quando sono arrivato al livello 204 si è fermato.
Ho viaggiato da solo e sono stato davvero malato, quindi ho giocato a molti di questi giochi. La maggior parte mi fa impazzire, ma questo è come... i goblin sono lol divertenti da eliminare e i ragazzini qui sono diversi. Ho soprannomi per tutti loro perché si impegnano ad aiutare e sono troppo adorabili per deludere. Vuoi un ballo felice, non una faccia triste e uno sguardo felice che lavorino con te lol Il lavoro di squadra lo ottiene e lo rende più divertente di qualsiasi altro che abbia suonato da secoli.
gioco molto divertente
Pubblicizza esagerata...
Fin qui tutto bene, gioco eccellente, amo così tanto il divertimento in questo gioco, passo molto del mio tempo a giocare a questo gioco e mi piace giocarci, è molto facile da giocare, scaricarlo e divertirmi
Il puzzle non si apre ora, perché no?? Ne avevo già 3 con 15 pezzi, ma non si aprono. Adoro i puzzle
Finora posso giocare non male per un 74enne
Una stella per scrivere le recensioni. spiace dirlo. IAM sta per disinstallare il gioco. Troppa pubblicità. Irritante quando il gioco è automatico, esci e si apre avviando il gioco stesso.
Sono arrivato a un certo livello e non lascerò che nessun puzzle ruoti. Mi blocca il telefono.
Ho appena iniziato a giocare e adoro i bellissimi puzzle e la grafica. Gioco divertente per bambini e famiglie!!
Annoiato
Bel gioco ma troppa pubblicità, dopo ogni livello perdo 30 secondi di pubblicità è fastidioso
Adoro il gioco, è molto rilassante e ti aiuta a concentrarti.
Meraviglioso nn ti stanchi mai di giocare
Fruit Block Friends Pro příležitostné hráče gram
Somma appareriamente come un gioco intrigante poco meno i violenti blocchi pubblicitari che spesso obbligano a rilanciare il gioco x questo nn voto 5
Fruit Block Friends የተለመደ zgvo
Per ora va bene. Ho appena iniziato a giocare. Posso ancora cambiare la mia valutazione in seguito.